_ ACCREDITAMENTO

ACCREDITAMENTO LABORATORIO

ra_LAB è un laboratorio di prova accreditato PJLA con Accreditation 117360. L’accreditamento conferito da PJLA attesta la conformità ai requisiti della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.

Con l'accreditamento, il nostro laboratorio ha ricevuto l’attestazione da parte dell'organismo di accreditamento PJLA con cui certifica che, ra_LAB di Risorse Alternative, in qualità di organismo di valutazione della conformità, ha la competenza, indipendenza e imparzialità per svolgere specifica attività di valutazione della conformità di sicurezza elettrica degli apparecchi d’illuminazione e dei moduli LED.


PJLA

Perry Johnson Laboratory
Accreditation, inc.



_ QUALITÀ

QUALITÀ

La ISO/IEC 17025 è la Norma Internazionale per l’accreditamento dei laboratori di prova. Prevede il rispetto, da parte del laboratorio accreditato, di requisiti relativi al sistema di gestione qualità e requisiti tecnici, allo scopo di garantire che il laboratorio sia attrezzato per eseguire determinate attività di prova.

Essere accreditati alla ISO/IEC 17025 dimostra la solidità del sistema di gestione qualità che fornisce risultati validi ed affidabili per le prove e il riconoscimento internazionale dei rapporti di prova.


       
occhio certificazioni

Guarda il certificato


 



 
COME OPERIAMO

i valori che ci contraddistinguono

Ci sono diversi modi per realizzare i progetti dei clienti:
abbiamo scelto di offrire la massima  flessibilità con risposte rapide e concrete ai loro bisogni.

Per noi ogni cliente è unico come ogni suo progetto.


Scopri i nostri valori

Italiano