L’ottenimento di una certificazione con validità internazionale è la dimostrazione di un sistema di gestione qualità solido e affidabile, considerato imparziale e indipendente e che fornisce risultati validi per tutte le prove richieste dalle normative.
L’Ente di Accreditamento Perry Johnson Laboratory Accreditation, attraverso ispettori tecnici esperti, ha condotto un’accurata valutazione di tutti gli elementi che riguardano la produzione dei dati tecnici e ha sottoposto il laboratorio a verifiche ispettive attestandone la conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, riconoscendo così a Risorse Alternative l’accreditamento PJLA n°117360.
Siamo orgogliosi che al nostro laboratorio siano state riconosciute le competenze, l’indipendenza, l’efficacia ed efficienza del sistema di gestione della qualità e l’imparzialità per svolgere una specifica attività di valutazione della conformità.
Abbiamo condiviso le caratteristiche del nostro laboratorio, con i lettori de Il Sole 24 Ore, nello speciale GREEN TECHNOLOGY.
Leggi qui l’articolo o scoprilo sulla nostra pagina Linkedin
👉 https://www.linkedin.com/company/risorse-alternative/posts/?feedView=all